Dopo lo scarico, il passo successivo nella maggior parte degli impianti di riciclaggio è l'alimentazione del materiale verso l'impianto di lavorazione. Meglio il dosaggio del materiale viene eseguito, più i trattamenti successivi avverranno in maniera corretta. La tramoggia dosatrice Matthiessen è caratterizzato dalla sua robustezza e alta capienza.
I tamburi di misurazione sono adattati ai compiti specifici e ogni prodotto di lavorazione viene fornito in modo uniforme al processo di trattamento. Questo viene fatto usando il nastro trasportatore a catena o walking floor. Le nostre tramogge di dosaggio sono assemblabili in modo modulare.
Le lunghezze e le altezze della camera possono essere regolate. L’installazione di pavimenti mobili (walking floor) in camere già esistenti sarà fatta su misura. I bulloni ad incastro consentono una facile sostituzione degli strumenti di dosaggio. La macchina è molto versatile, anche nel caso in cui il prodotto di lavorazione dovesse cambiare. Tutte le parti soggette ad usura sono avvitate e anche molto facili da sostituire. Nel bunker sono disponibili oltre i 100 m³.
Alcuni dei materiali trattabili:
- Rifiuti industriali
- Metalli
- Concime